Lo Studio Navarin nasce nel 1965 quando Arnaldo Navarin inizia ad esercitare l’attività di consulente del Lavoro con iscrizione nr. 78 del 02/02/1965 all’Albo dei consulenti della provincia di Padova. Radicato nel proprio territorio con una profonda conoscenza del tessuto economico, lo studio è cresciuto nel corso degli anni assistendo tanto la piccola impresa locale quanto aziende di medio grandi dimensioni localizzate in tutto il nord Italia. Dal 2008 si è trasformato con Giovanna Navarin, iscrizione all’albo dei consulenti del Lavoro nr. 653 e Debora Navarin iscrizione all’albo dei consulenti del Lavoro nr. 675 nell’attuale Studio Associato Navarin. Oggi siamo un gruppo di 12 persone. Crediamo molto nel valore del lavoro di squadra. È la somma delle competenze e delle diverse abilità che ognuno di noi apporta e condivide con gli altri per il bene del cliente. Il 50% di noi è è laureato; il 100% di noi è costantemente aggiornato sui temi di propria competenza. Siamo un bel mix di esperienza e di giovani capaci.
Le Consulenti del Lavoro
Giovanna Navarin
Consulente del Lavoro
Laureata in economia presso l’università di Venezia, esercita l’attività di consulente del lavoro dal 1998. Segue in particolare i rapporti con Inps, Inail e DPL. Tra le sue competenze è specializzata nell’area della contrattualistica (lavoratori subordinati, parasubordinati, amministratori, ecc.)
Debora Navarin
Consulente del Lavoro
Laureata in economia presso l’università di Venezia con il massimo dei voti, esercita l’attività di consulente del lavoro dal 2000.
Tra le sue competenze è specializzata nell’area paghe e politiche retributive.
929
Ore di formazione 202012
Collaboratori7
Formatori